PERNOTTAMENTI

L’associazione ospita solo ed esclusivamente i propri associati. La sottoscrizione all’associazione può avvenire contestualmente alla richiesta di ospitalità con la sottoscrizione ed il versamento della relativa quota annuale (15,00€). La sottoscrizione ha la validità per l’anno solare corrente e deve perciò essere rinnovata di anno in anno per mantenere il diritto ad essere ospitati.

Per il pernottamento l’associazione chiede un contributo liberale che serve per sostenere tutte le spese afferenti all’ospitalità ( lavaggio biancheria, elettricità, riscaldamento etc.) in apposita bacheca sono previsti i costi minimi presunti per l’anno in corso per gli ambienti suddivisi nelle due tipologie (con cucina o senza cucina). Per lunghe permanenze (oltre i 30 giorni) sono possibili facilitazioni.

TRASPORTI

Come per il pernottamento l’associazione intende rientrare semplicemente dei costi (consumi, assicurazioni, manutenzioni). Pertanto per i viaggi da o per gli Ospedali viene suggerito il prezzo del biglietto di un autobus di città. Per gli altri viaggi, a richiesta, è prevista una tabella, consultabile in bacheca con i costi presunti verso le destinazioni più comuni, aeroporti o stazioni ferroviarie. Per problemi logistici è bene prenotare con il massimo anticipo possibile il viaggio richiesto, utilizzando i moduli interni previsti.