AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

postato in: Senza categoria | 0

 

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI

Si comunica a tutti i soci ordinari e onorari la convocazione di una assemblea ordinaria e straordinaria per il giorno 30 Maggio 2018 alle ore 6.00 in prima convocazione e in seconda convocazione per il giorno 06 Giugno 2018 alle ore 16.00 in via Ricovero Brolis 17 a Verdello presso la sala riunioni della Fondazione Brolis per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 Parte ordinaria:

  1. Relazione del presidente sull’andamento dell’attività;
  2. Esame ed approvazione del bilancio consuntivo chiuso il 31 Dicembre 2017;
  3. Varie ed eventuali  

 

 A norma di statuto:

Hanno diritto a partecipare gli associati in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2018 (art. 6.2). Per l’eventuale rinnovo della quota associativa 2018 si richiede il versamento entro il giorno 30 Maggio 2018 alle ore 6 (prima convocazione assemblea) per questioni organizzative interne.

I nuovi soci dovranno fare domanda al CD e l’ammissione come soci, viene deliberata dal CD durante il primo consiglio direttivo successivo alla domanda. (Art. 5.4)

L’ammissione di nuovi soci decorre dalla data di delibera del Consiglio Direttivo. (Art. 5.5)

Ogni associato se impedito a partecipare può farsi rappresentare da un altro socio (Art. 9.12) sottoscrivendo una delega da far pervenire all’assemblea. Ogni socio non può raccogliere più di 3 deleghe. 

Il presidente

Franco Pizio

 

I commenti sono chiusi.